Recensioni

La fotografia è un’arte che richiede necessariamente un’ottima intesa fra l’artista e il committente, una piena naturalezza per assicurare l’autenticità degli scatti. Sono sempre stato convinto di ciò, e quindi le recensioni lasciatemi dai miei clienti sono sempre un regalo prezioso. Ho deciso di condividere con voi alcune di quelle che mi sono state mandate, affinché per una volta siano le voci dei miei clienti a parlare per me, anziché le foto.

caret-down caret-up caret-left caret-right

Ti sceglierò altre mille volte! Una miscela di professionalità, simpatia e dedizione al proprio lavoro ti contraddistinguono dagli altri: un vero artista! In ogni scatto riesci a cogliere l'essenza di un ricordo indimenticabile, facendo rivivere in pieno l’emozione di quel giorno. Sei affiancato da una donna speciale, Francesca, che con la sua dolcezza e cortesia è riuscita a creare la sintonia perfetta col piccolo Diego.

Laura e Fabrizio

Semplicemente Grazie! Per la premurosa disponibità, le geniali idee, per l'amore e la professionalità che hai messo nel creare il maternity e il newborn del nostro piccolo Federico Maria. Emozionante nel viverlo, ma soprattutto nel rivederlo! Un lavoro eccezionale! Felicissimi di averVi scelto!

Loredana e Santo

Raramente talento e professionalità si incontrano, e quando lo fanno - insieme alla passione - ecco che si rimane piacevolmente stupiti. Grazie Giuseppe per avere reso ancora più magica la maternità e la nascita di mio figlio Diego. Un ringraziamento speciale va fatto a tua moglie per l’amore e la gentilezza con cui coccola i piccoli bimbi. Siete davvero una grande famiglia e continueremo a scegliervi per i nostri momenti magici. Diego vi ringrazia.

Caterina, Diego e Massimo

Abbiamo scelto di far fare le foto a Giuseppe Costanzo per l'arrivo della nostra principessa: la piccola Aurora, la nostra gioia più grande. Siamo stati sereni nell'affidarla a mani esperte che da subito ci hanno trasmesso fiducia. L'hanno coccolata, accarezzata e trattata con cura. Il risultato è stato quello di avere foto stupende, dei veri capolavori per immortalare al meglio la bellezza pura di Aurora. Professionalità e Cordialità la fanno da padrone in questo studio fotografico. Lo consigliamo fortemente a chiunque desideri foto da sogno per momenti magici: per noi è stato questo!

Davide e Vania

Avete un paio di ore di tempo? Perché è tanto che resterete nello studio di Giuseppe, che è una persona così squisita, così simpatica e così loquace che non vorreste MAI uscire da lì. È un fantastico fotografo che usa alla perfezione le nuove tecnologie senza aver dimenticato le tecniche passate. Assolutamente 'IL' fotografo degli eventi di famiglia.

Daniela

Con semplicità ed eleganza hai reso ancor più bello ed emozionante ... il più bel giorno della nostra vita!

Marina e Alessandro

Belle le foto... Bravo... anche se non avevamo alcun dubbio!

Angela e Massimiliano

Non ti nascondo la mia commozione, il mio pianto, la mia fortuna di avere un amico come te! Sei grande ... un mago, grazie di cuore.

Rossana

Stupende…
Grazie per avermi
fatta sentire
anima e corpo.

Lara

Eccellente non solo per professionalità, ma soprattutto per la sua simpatia e per il suo saper cogliere gli attimi più intensi e carichi di emozione nel modo più naturale possibile.

Valentina e Piero

È stato bellissimo rivivere quel giorno meraviglioso... foto bellissime... il video: un film... un vero e proprio capolavoro! Grazie Giuseppe, non avevamo dubbi sulla tua professionalità.

Giada e Giuseppe

Abbiamo finito di vedere per la ventesima volta il tuo lavoro e ci piace sempre di più: ci ha emozionato, ci ha commosso e ci ha fatto sorridere. Un momento per noi indimenticabile; chi l'ha visto lo ha apprezzato per la semplicità e per la bellezza raffinata delle immagini.

Graziana e Angelo

Il lavoro di un grande professionista: Giuseppe Costanzo,
che ha voluto che la Danza si unisse
all'occhio magico del fotografo, rendendo
un gesto - il passo di danza - un attimo di eterno.
Grazie Giuseppe!

Michelangela e Sergio

Il servizio è stato assolutamente stupendo: ha saputo cogliere, immortalando, non solo le emozioni di quel giorno meraviglioso, ma anche le sfumature celate, tanto da renderle uniche.
Grande professionalità, originalità e poi sinceramente ci siamo anche divertiti nel fare le foto!

Mariagrazia e Lillo

L'originalità, la professionalità, l'eleganza e la naturalezza delle sue foto hanno contribuito a rendere davvero speciale il nostro giorno.
Giuseppe Costanzo ha creato delle atmosfere uniche nelle nostre foto, riuscendo ad essere allo stesso tempo efficace e mai invadente. Un amico e, soprattutto, un grande professionista!

Gabriella e Antonio

Col tuo lavoro, con la tua abilità, puoi far sorridere, suscitare ricordi, puoi far scorrere una lacrima e creare emozioni; non è da tutti. Accostamenti di immagini, musica e ricordi, sguardi e gesti, luci e suoni danzano nella mente “e non si scordano più“! Grazie a te, ad Alessandra e ai tuoi collaboratori per la professionalità, la cura e la gentilezza che ci avete dimostrato.

Francesca e Iano

Ci siamo rivolti allo studio fotografico di Giuseppe perché eravamo rimasti colpiti dalle sue foto e siamo veramente soddisfatti della nostra scelta, per l'ottima qualità del servizio, la professionalità, la capacità di venire incontro alle nostre esigenze e di trasmettere le emozioni che abbiamo provato in quel fantastico giorno, che non dimenticheremo mai!

Francesca e Roberto

Sei un grande! Hai avuto grossi consensi in famiglia. Devo dire che a tutti è piaciuto sia il servizio fotografico (elegante e semplice) che il video (fantastica la trovata del back stage finale). Un mio ringraziamento particolare per le musiche scelte. Viviana ti ringrazia per averla resa a suo agio durante il servizio... lei non si reputa fotogenica. Un bacio ed un abbraccio

Viviana e Fabio

Un grazie di cuore per aver contribuito a rendere quel giorno un giorno
speciale ma soprattutto indimenticabile... Ogni foto, ogni immagine, ogni musica
è in grado di farci rivivere le emozioni vissute!
I nostri amici e colleghi che non erano presenti al matrimonio ci hanno detto
che il fotografo doveva essere proprio un artista, dato che anche loro sono
riusciti a percepire la magia di quel giorno!

Claudia e Remo

Grande professionalità, altissimo livello, persone straordinarie
che mettono a proprio agio. Il giorno più bello della mia vita
non sarebbe stato tale se non fosse stato
anche per il miglior fotografo scelto, Giuseppe Costanzo, che ha fatto
di quel giorno un capolavoro! Consiglio a tutti di
andarlo a trovare e di sceglierlo per i giorni più importanti della propria vita.

Gabriella e Salvo

Fotografare significa cogliere nelle persone e nelle cose ciò che si è colto prima con la testa.
Ecco che Giuseppe, con la sua sensibilità e la sua esperienza, riesce a capire chi ha davanti a sé, a descriverlo attraverso il suo obiettivo, facendone risaltare i particolari più significativi con semplicità ed eleganza. Lo abbiamo scelto per raccontare il nostro matrimonio e siamo rimasti così colpiti dal suo lavoro che immortalerà anche il battesimo della nostra bimba.

Gemma e Giuseppe

Rivivere quel meraviglioso giorno attraverso le tue foto ci ha ridato l'emozione di quei momenti; rivedere i sorrisi, le lacrime, i fiori, i tacchi, i parenti, gli amici e i brindisi ci ha fatto apprezzare piccoli particolari non ben notati in quel giorno lunghissimo, ma fin troppo breve... grazie mille Peppe per aver reso tutto questo possibile.
Averti con noi è stato piacevole, divertente e rassicurante.

Stefania e Claudio

Abbiamo scelto di affidare a Giuseppe la responsabilità di raccontare con le immagini, attraverso il suo obiettivo, la nostra scelta d’amore. Il prodotto del suo lavoro ci ha permesso di rivivere, ancor calde e fragranti, emozioni profonde, intime, difficili da esprimere a parole. E’ riuscito sapientemente a catturare sorrisi, lacrime, vento e sole, spiritualità e goliardia, “pace, amore e gioia infinita”, donandoci la possibilità di riassaporare sulle labbra almeno un po’ di quegli istanti magici. Grazie di cuore!

Tita e Stefano

Ni lu jornu chiu 'mpurtanti
tu mittisti i manu avanti,
ricisti,
iu sarò sulu spettaturi
chiddu ca cunta è un vostru amuri,
preparare a scena è un me misteri
vui autri siti cavaddi e cavaleri,
e u gran jornu arrivò
e nda storia arristò,
cca to maestria ed eleànza
sposi e 'nvitati si muvevano comu na danza,
e dopu appena setti misi ndo to cantuccio
ccu l'occhi lucidi,
Andrea e Alessia rissumu: grazie Peppuccio!

Alessia e Andrea

Comincio con la parola che ti ho detto quando ci siamo salutati: "Stupendo".
Trascrivere a parole ciò che proviamo ogni volta che guardiamo il tuo lavoro è arduo, ma ci provo.
Magnifici gli scatti e il lavoro non invasivo alla quale li hai sottoposti. Bellissime foto pulite. Niente finzioni, niente artifizi.
Ottimo il lavoro di ripresa e di montaggio. Così come la colonna sonora. Alla fine il video è piacevole per chiunque lo veda.
Non è pesante e prolisso, ma sempre emozionante e simpatico, soprattutto nei titoli di coda...
Tutto il lavoro merita il prezzo pagato.
Grazie per la tua professionalità, cortesia e simpatia.

Agata e Carmelo

Da amanti della fotografia, io e mia moglie cercavamo un professionista serio, competente, con buon gusto e che sapesse immortalare al meglio i momenti più belli del nostro matrimonio.
Tra i vari NPS, siamo stati attratti dal lavoro di Giuseppe Costanzo. Siamo rimasti molto soddisfatti del suo lavoro. È riuscito a cogliere ciò che cercavamo in termini di qualità, di pose e montaggi video.
Il suo metodo di lavoro è brillante, fondato sulla spontaneità delle pose e sulla capacità di cogliere e creare le migliori occasioni per uno scatto d'autore.
Ottima la qualità delle stampe. Certamente un professionista da consigliare!

Giuliana e Fausto

Per noi è stata una scelta difficile quella del fotografo, dovendo organizzare un matrimonio "a distanza"... quando ci sembrava ormai di aver perso le speranze, siamo entrati nel suo studio e ci siamo innamorati del suo stile e della sua professionalità! E non abbiamo avuto più alcun dubbio, era la persona giusta a cui affidare il ricordo indelebile del giorno più bello e importante della nostra Vita! Con naturalezza, spontaneità ed eleganza - che per noi erano l'essenziale - Giuseppe ha saputo cogliere ogni sfumatura delle nostre emozioni, ha saputo metterci a nostro agio con la sua simpatia e ci ha dimostrato la grande passione per il suo lavoro!

Chiara e Marco

Abbiamo avuto la fortuna di essere assistiti per il servizio matrimoniale da Giuseppe, un amico più che solo un fotografo. Diciamo questo perché quando mostriamo le foto e il film riusciamo, senza che le parole lo facciano, a trasmettere a chi li vede la maggior parte delle sensazioni che abbiamo vissuto in quel giorno e che abbiamo condiviso con i più intimi amici. Pensiamo infatti che il ruolo del fotografo sia proprio questo: rendere tramite il proprio lavoro sempre vive le emozioni che caratterizzano il giorno più bello della vita di ogni coppia di sposi. Guardando il video, riviviamo le stesse sensazioni ed emozioni come se quel giorno fosse ogni giorno. Per questo, grazie Peppe.

Alessia e Giuseppe

Ancora adesso, dopo tre anni circa, riguardo le foto del mio matrimonio con grande soddisfazione. Premettendo che sono particolarmente difficile di gusti in fatto di foto matrimoniali - tanto che volevo convincere mio marito di farne a meno -, dopo una lunga cernita andammo da Giuseppe Costanzo, ricordandomi di averlo già visto all’opera anni prima in un saggio di fine anno della scuola di mia madre. Inutile dire di aver fatto la scelta migliore, quella che “a pelle” ti lascia soddisfazione e realizza ciò che nemmeno avresti pensato di essere alla ricerca. Si nota subito che la professionalità di Giuseppe è mescolata ad altri fattori quali intuito per il senso estetico e raffinata abilità artistica, che influenzano il suo lavoro portandolo fuori dai soliti canoni, rendendo le sue opere molto professionali. Il tutto contornato da una buona dose di gentilezza sia sua che dei suoi collaboratori. Ancora grazie.

Alessandra e Augusto

L’abbiamo incontrato quasi per caso. Eravamo confusi, perplessi. Abbiamo messo nelle sue mani  il nostro giorno più bello, sperando che i suoi occhi, attraverso il suo obiettivo, avrebbero saputo “catturare” l’attimo fuggente. E così è stato. Giuseppe infatti ha saputo, sapientemente e minuziosamente, raccontare il nostro matrimonio con la maestria di un narratore. Ha lasciato parlare le immagini senza mai renderle artificiali ma ha puntato anzi su un fine realismo, che ha fatto riaffiorare in noi anche quei particolari che sembravano persi del tutto. Musica e immagini sono un tutt’uno di un lavoro degno di un professionista, meticoloso, capace di cogliere con elegante maestria pensieri ed emozioni sempre al momento giusto. Il tempo proverà pian piano a offuscare il ricordo, ma il lavoro di Giuseppe sarà sempre li pronto a riportarci magicamente, tutte le volte che vorremo, a rivivere una grandissima emozione mista alla commozione del giorno più bello
della nostra vita.

Loretta e Dino

Il lavoro del fotografo, nel giorno più importante della nostra vita, può essere determinante, nel bene e nel male. Può essere invadente, prolisso, distaccato o assente… ma niente di tutto questo con Giuseppe! Eravamo decisi a scegliere il fotografo “di pancia”, seguendo l’istinto e l’approccio personale e diretto che si sarebbe instaurato. Subito in confidenza, e con la consapevolezza reciproca del rispetto del lavoro dell’uno e dell’importanza del giorno degli altri, gli scatti sono stati un divertimento, immortalati con estrema naturalezza e sono finiti con l'essere un momento da ricordare con piacere.
Il risultato è stato eccellente, con le foto splendide e con notevoli difficoltà a limitarsi nella scelta di quelle da inserire nell’album…
Il video snello e piacevole da vedere, completo ma non eccessivamente lungo da stancare.
Viene quasi voglia di risposarsi per ripetere l’esperienza… ok, forse abbiamo esagerato!

Valeria e Antonio

Ci siamo sposati lo scorso 27 Giugno, la fortuna ha voluto che incontrassimo Giuseppe Costanzo. Raramente talento e professionalità si incontrano, e quando lo fanno - insieme alla passione - ecco che si rimane piacevolmente stupiti.
La sensibilità ed il senso estetico di Giuseppe (mi permetto di chiamarlo per nome perchè abbiamo instaurato facilmente con lui un rapporto di confidenza) restituiscono fotografie sempre raffinate e mai banali. Affidarsi a lui per un servizio fotografico significa non avere dubbi sul risultato finale. La naturalezza, la bravura e la simpatia con cui lavora celano capacità ed esperienza che danno serenità. Tutt'ora, dopo un anno, riguardando foto e video riprovo le stesse sensazioni provate quel giorno, e questo lo devo solamente a lui e al suo magnifico team, che non smetterò mai di ringraziare.

Amalia e Marco